Blekkethub: quando moda e musica si incontrano

17.03.2020

Una hub artistica con la missione di aiutare i talenti a diventare la loro versione migliore attraverso l'affermazione della propria identità culturale


Logo Blekkett
Logo Blekkett

Blekkethub è una nuova realtà nata dalla volontà di due giovani content creator legati al mondo della musica e della moda: Neuro.b (Roberto Reale) e Paolina Consiglieri

I due, unendo la forza della musica e l'espressività della moda, hanno dato vita a questa agenzia di comunicazione e branding che punta ad andare lontano, con la missione di realizzare progetti di natura multidisciplinare. 

Attraverso l'affermazione della identità culturale di ognuno e con la convinzione che tutti nascono con del talento, Roberto e Paolina si pongono l'obiettivo di sostenere le singole persone (o aziende) nel loro cammino e di farle diventare la versione migliore di loro stessi.

Ma adesso passiamo la parola a loro!

Blekkethub: cos'è e qual è il suo obiettivo.
Blekkett è una hub artistica che unisce musica e moda, offrendo servizi di produzione musicale e fashion branding per aiutare artisti e aziende a sviluppare il loro potenziale. Il nostro obiettivo è promuovere l'arte che creiamo e dare una nuova impronta alla cultura. Teniamo molto ai valori del rispetto, dell'amore e della lealtà, siamo molto sensibili alle tematiche ambientali e al benessere della società. 

Come nasce questo progetto?
Al principio c'è un gatto nero. In ogni momento importante della vita è sempre "apparso" dalle retrovie. Per onorare questo misterioso fenomeno, io, Roberto, ho deciso di dedicargli il progetto più ambizioso: Blekkett. Nel 2015, da solo, ho fondato un'etichetta discografica indipendente attiva soprattutto nel mondo della musica hip hop ed elettronica; nel 2020, insieme a Paolina, abbiamo allargato gli orizzonti e fondato le basi per un'agenzia di comunicazione e branding

Qual è il messaggio che volete sostenere in questo modo?
Il nostro messaggio si trova nel motto di Blekkett: "Talent is given, Success is produced." Ognuno di noi possiede del talento, questo ci è donato alla nascita. Solo in pochi però, possono godere dei suoi frutti: coloro i quali si impegnano a diventare la miglior versione di loro stessi. Solo con l'impegno si può giovare del proprio talento. 

Quali progetti state curando?
Nella musica ci stiamo occupando dello sviluppo e della produzione della discografia di Neuro.b, così come della distribuzione musicale per decine di artisti. Nella moda stiamo portando avanti progetti di collaborazione social e digital per diversi brand. 

Che connessione sentite tra musica e moda?
La musica è sempre stata grande fonte di ispirazione per i designer ed è spesso oggetto della loro creatività. Viceversa, anche nella musica molti artisti trovano nella moda un punto di riferimento per la propria identità culturale

Qual è la vostra meta?
L'obiettivo finale è la realizzazione di un brand che affonda le sue radici nell'arte. A partire da una music label ad un brand di moda, stiamo lavorando alla creazione di una vasta realtà multidisciplinare che unisca più settori della produzione artistica e industriale. Stay tuned!

Instagram: blekketthub


ALTRI ARTICOLI



Follow me on Instagram